Le macchine per intonaco premiscelato sono uno degli articoli di punta della produzione di Umiblok, azienda leader nella realizzazione e nella fornitura di macchinari che vengono impiegati in particolar modo nel settore edile.

Le imprese che si rivolgono alla nostra realtà avranno la certezza di avvalersi della collaborazione di un partner di fiducia che lavora in questo settore dal 1977 e che da sempre si è distinto per l’efficienza e la qualità delle proprie soluzioni che possono essere personalizzate in base a delle specifiche esigenze o al relativo campo di applicazione.

Le macchine per intonacare vengono utilizzate per l’applicazione di intonaco su muri, pareti o soffitti. Il loro funzionamento prevede che il materiale preimpastato venga versato nella tramoggia e spinto nella tubazione prima di uscire dalla lancia spruzzatrice ed essere sulla zona di destinazione grazie all’aria compressa.

Macchine per intonaco premiscelato: efficienza, qualità e possibilità di personalizzazioni per la tua attività

Umiblok si occupa della progettazione, della realizzazione e della vendita di Dynamics P120, un’apprezzata macchina per intonaco premiscelato. Questo macchinario è stato progettato appositamente per svolgere questa funzione, garantendo dei risultati di altissima qualità, ottenibili con estrema praticità e senza particolari sforzi da parte dei singoli operatori che si occupano dell’intonacatura e della spruzzatura.

L’impiego delle molteplici pistole e dei vari accessori di Dynamics P120 permettere di spruzzare dei premiscelati e delle malte tradizionali, con una granulometria che può arrivare fino ai 5mm, ottenendo così la finitura che ci si aspettava.

Umiblok è in grado di poter adattare le proprie macchine per intonaco premiscelato a ogni singola esigenza di cantiere, assicurando un prodotto di elevata potenza, basso assorbimento e facile utilizzo.

Macchine per intonaco premiscelato: la soluzione perfetta per i cantieri edili

Le macchine per spruzzare intonaco premiscelato vengono impiegate in particolar modo sui cantieri edili per svolgere in maniera rapida, efficace e precisa l’operazione di intonacatura di muri, pareti, soffitti. Questi macchinari permettono una corretta gestione del materiale che deve essere spruzzato, garantendo così un risultato di qualità ed estremamente vantaggioso. Le macchine per intonacare vengono progettate in base alle specifiche richieste e necessità di utilizzo delle nostre aziende clienti.

Stai cercando delle macchine per intonaco da utilizzare sui cantieri o nelle tue attività edilizie? Umiblok è il punto di riferimento per quelle imprese che ricercano dei macchinari di alta qualità ed efficienza, adattabili a svariate applicazioni e specifiche necessità. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno, i nostri esperti sapranno assecondare ogni tua singola esigenza.

Contattaci

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Messaggio

Indirizzo:Via Fornace 14 – 48010 Fusignano (RA)

Telefono:

+39 (0)545 22 163

Fax:

+39 (0)545 90 90 56

E-mail:
umiblok@libero.it

Scopri tutti i nostri prodotti e servizi