Le macchine per la spruzzatura progettate e realizzate da Umiblok, azienda leader in questo settore da quarant’anni, si sono sempre fatte apprezzare per la loro facilità di utilizzo in particolar modo sui cantieri edili, garantendo sempre la massima affidabilità e sicurezza.

I nostri macchinari sono facilmente trasportabili, permettendo di lavorare con tutte le malte premiscelate e tradizionali per la stuccatura, la spruzzatura e altre lavorazioni effettuate quotidianamente dalle imprese edili.

Macchine spruzzatura: tutti i campi di applicazione e di utilizzo

Le macchine per la spruzzatura vengono utilizzate con molteplici materiali, a seconda delle specifiche necessità dell’impresa edile. Umiblok è in grado di assecondare le richieste dei clienti che hanno deciso di affidarsi alla nostra esperienza quarantennale.

I nostri macchinari permettono la spruzzatura di malte tradizionali, materiali fibrosi, materiali bicomponenti, materiali inerti, prodotti a base d’acqua o a base solventi, guaine liquide, malte ignifughe, cementi osmotici, resine poliuretaniche, collanti, insonorizzanti, ect.

Macchine spruzzatura: ampia proposta di modelli e soluzioni

Umiblok è in grado di assecondare ogni specifica esigenza della propria clientela che opera in particolar modo nel settore edile. La nostra azienda rappresenta un punto di riferimento per chi ricerca dei macchinari progettati con diverse personalizzazioni per adempiere a ogni specifica necessità. Tra le nostre soluzioni ce ne sono tre che vengono impiegate con profitto per le operazioni di spruzzatura:

  • Magic Plus P100. Questa macchina per la spruzzatura si distingue per la sua elevata potenza che permette di spruzzare molteplici materiali, anche quelli più densi e con granulometria fino a 5mm. Può essere comandata a distanza ed è dotata di tubi lunghi fino a 20m
  • Magic Plus P140. Questo macchinario è stato progettato dagli esperti di Umiblok appositamente per la spruzzatura di materiali bicomponenti e permette di eseguire anche altre operazioni come riempimenti e stuccatura. La potenza elevata permette di adattarsi a ogni tipologia di cantiere
  • Dynamics P120. Le potenza elevata lo rende particolarmente idoneo per materiali collosi e per essere utilizzato a grandi distanze.

Umiblok è il punto di riferimento per la progettazione e la fornitura di macchine spruzzatura. La nostra azienda si rivolge in particolar modo a imprese del settore edile che necessitano di queste soluzioni per svolgere un lavoro altamente efficiente e di qualità sui vari cantieri. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno: i nostri esperti saranno sempre a tua completa disposizione per assecondare ogni tua specifica esigenza.

Contattaci

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Messaggio

Indirizzo:Via Fornace 14 – 48010 Fusignano (RA)

Telefono:

+39 (0)545 22 163

Fax:

+39 (0)545 90 90 56

E-mail:
umiblok@libero.it

Scopri tutti i nostri prodotti e servizi